Diritto del commercio internazionale

Nell’ambito della contrattualistica commerciale nazionale e internazionale, lo studio si distingue per una vasta esperienza che permette un efficiente servizio di redazione e negoziazione di accordi di ogni natura. Le diverse aree di specializzazione dei professionisti coinvolti permettono di coprire tutti i settori commerciali, con un particolare focus sulla proprietà intellettuale e i contratti di distribuzione e di tutela del Made in Italy, che rappresentano gli ambiti di maggior sviluppo economico e giuridico attualmente presenti.

Grazie alla collaborazione con primarie società anglosassoni, i nostri professionisti sono in grado di offrire consulenze e accompagnare il cliente nella costituzione e gestione di trust in Italia e all’estero.

Corrispondenti dislocati nei principali paesi europei ed extraeuropei assicurano un servizio che segue il cliente nelle principali piazze commerciali.

Lo Studio si è distinto anche per l’assistenza ad importanti operatori ed investitori internazionali in relazione all’acquisto e all’impianto di aziende in Italia e alla gestione di complessi immobiliari.